La nostra azienda si avvale di tecnologie avanzate e metodologie all’avanguardia per lo smaltimento sicuro dei rifiuti sanitari.
Per laboratori, università, enti e imprese, gestiamo lo smaltimento dei rifiuti sanitari, chimico-farmaceutici e delle relative attrezzature: sostanze chimiche di laboratorio, reagenti, solventi, miscele, medicinali, kit analitici, imballaggi, dpi e materiali assorbenti contaminati, prodotti farmaceutici scaduti, aghi, siringhe, residui di laboratorio, solventi, apparecchiature elettroniche pericolose e non pericolose etc.
Al fine di garantire la massima tutela dell’ambiente, ci occupiamo inoltre della gestione dei rifiuti prodotti durante le attività edili.
Il nostro servizio di smaltimento rifiuti per il settore cantieri è affidabile e professionale grazie ad un team di tecnici specializzati e di attrezzature all’avanguardia che ci permettono di gestire in modo efficiente ogni tipo di rifiuto, dalle terre di scavo ai materiali di demolizione.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti contenitori di stoccaggio, attrezzature per la movimentazione e la trasformazione dei rifiuti, nonché il supporto di un nostro operatore specializzato per l’installazione e il ritiro degli stessi.